Nuovo allestimento grafico e nuove risorse per le pagine web dedicate alle strutture ricettive affiliate a Cercaturismo.it. Cliccando sul link relativo a qualsiasi struttura, da qualsiasi area del portale a partire dalla home page, si entra nella zona riservata all'hotel, B&B o agriturismo selezionato. Qui trovano posto, in alto, la presentazione e la foto introduttiva della struttura con l'elenco dei servizi offerti.
La sezione centrale della pagina contiene un'ampia descrizione che può essere integrata, a discrezione degli operatori, con immagini della struttura e dei luoghi in cui questa è ubicata. Cliccando su “visualizza la mappa”, alla descrizione si aggiunge la Google Map che consente di orientarsi agevolmente sul territorio e di raggiungere la meta delle proprie vacanze. La parte inferiore della pagina, poi, si è arricchita con il nuovo form mediante il quale è possibile prenotare direttamente uno o più posti nella struttura ricettiva prescelta.
Sulla destra e in basso sono stati integrati i collegamenti a tutti gli articoli pubblicati su Cercaturismo.it e relativi al territorio della provincia interessata. Gli articoli sono raggruppati secondo la classica ripartizione che caratterizza il portale: Arte e Cultura, Itinerari, Gastronomia, Eventi. In tal modo ciascuna delle pagine dedicate alle nostre strutture ricettive diventa una piattaforma ideale da cui partire alla scoperta del territorio e di tutte le sue attrattive.