Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.
Lunedì, 14/10/2019
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
Last Minute Mira

mira1.jpg

A metà strada tra Padova e Venezia, il territorio di Mira è percorso da numerosi canali scavati per meglio distribuire le acque del Brenta ed irrigare le coltivazioni.

Intraprendendo qualche itinerario escursionistico tra le anse del fiume e gli isolotti nella laguna veneta, si incontrano numerose ville, costruite dai nobili veneziani a partire dal XVI secolo per godere della tranquillità della campagna. Sono dette palladiane perché in maggioranza legate ai progetti dell'architetto Palladio, come ad esempio Villa Foscari, dalla facciata austera e gli interni riccamente decorati.

Nella Frazione di Oriago di Mira si incontra Villa Allegri, il quattrocentesco Palazzo Moro e la Chiesa di Santa Maria Maddalena con un bel campanile romanico.

Di villa in villa si giunge alla seconda frazione di Mira, Gambarare, anche questa impreziosita da una deliziosa parrocchiale romanica come la Chiesa di San Giovanni Battista.

Realizzazione Siti Web Puglia, Realizzare siti web provincia lecce, realizzazione sito web salento